REGOLAMENTO
Il centro sportivo Zero-Gravity è adibito ad uso sportivo esclusivo e privato della Zero-Gravity S.S.D. e l’ingresso è consentito esclusivamente ai soci tesserati in regola con il pagamento della quota associativa annuale. I soci tesserati possono introdurre in palestra accompagnatori e ospiti per i quali si assumono ogni responsabilità.
Il biglietto d’ingresso è un attestato di pagamento non cedibile e la sua validità decade all’uscita dall’impianto e a richiesta del personale di controllo dovrà essere esibito.
Coloro che ne fossero sprovvisti dovranno corrispondere il pagamento di un nuovo ingresso.
Durante gli orari di apertura al pubblico, i minori di 14 anni potranno accedere all’impianto esclusivamente se accompagnati dal genitore o da altra persona maggiorenne, in possesso di documento d’identità, che diventa affidataria a seguito di sottoscrizione di liberatoria; gli accompagnatori possono attendere in apposita area designata, non possono accedere all'area ove si pratica attività, se non in possesso di idoneo titolo.
Il personale di servizio si riserva la facoltà di rifiutare l’ingresso o di espellere coloro che turbino l’ordine e la morale pubblica, con schiamazzi o giochi pericolosi o altre manifestazioni, arrechino danno al buon andamento dell’attività.
All’utente allontanato dall’impianto per i motivi anzidetti, non sarà riconosciuto alcun rimborso di quanto versato per esservi ammesso.
Il personale di servizio non risponde di valori, denaro e oggetti di valore depositati all’interno della palestra o degli spogliatoi, anche se chiusi.
Attrezzature ed oggetti di valore, anche se ingombranti, non saranno ritirati e custoditi a nessun titolo, dal personale, salvo diverse disposizioni.
E’ vietato:
-
introdurre oggetti di vetro o altro materiale che possa risultare pericoloso per sè o per altri
-
introdurre cani o altri animali nell’impianto, anche se al guinzaglio
-
fumare all’interno del complesso sportivo e particolarmente in palestra e negli spogliatoi, ai sensi della L. 03/2003 e delle eventuali modifiche alla normativa in materia, vigenti al momento della lettura del presente regolamento
-
consumare cibi e bevande in palestra e negli spogliatoi
-
fotografare o filmare senza preventiva autorizzazione della Zero-Gravity
-
esporre locandine, manifesti e materiali di pubblicità senza la necessaria e preventiva autorizzazione della Zero-Gravity
-
lasciare depositati indumenti e/o materiali negli spogliatoi e in palestra al di fuori delle ore di utilizzo della stessa
-
accedere alla palestra o svolgere attività in costume da bagno e/o a torso nudo
-
organizzare lezioni individuali o collettive, anche se gratuite
Le attrezzature e il materiale costituenti la dotazione della palestra devono essere usati con ogni riguardo, conservati nella massima funzionalità e riposti in ordine.
Eventuali danni accertati alle attrezzature e al materiale saranno posti a carico dei responsabili.
La Zero-Gravity non risponde per qualsivoglia danno a persone o cose, sia pure procurato per effetto di utilizzi impropri di spazi, materiali, attrezzature.
Le lezioni private hanno un limite di 9 partecipanti per fascia oraria e per istruttore.
I pacchetti di lezioni private hanno una validità di 365 giorni dalla sottoscrizione.
La conoscenza del presente regolamento esonera la Zero-Gravity da ogni e qualsiasi responsabilità.
Gli utenti sono tenuti ad attenersi scrupolosamente alle presenti disposizioni e a quelle che potranno essere impartite dal personale in servizio.
Si fa presente che i biglietti, le feste di compleanno e gli altri servizi acquistati non sono rimborsabili nè modificabili se non in caso di comprovate e rilevanti motivazioni.
L'unica forma di rimborso è rappresentata dall'emissione di un voucher.
Le fasce orarie hanno durata di 55 minuti.
REGOLAMENTO PALESTRE
Il presente regolamento, disciplina l’utilizzo dei centri Zero-Gravity.
ESSO SI REPUTA CONOSCIUTO ED ACCETTATO IN MANIERA INCONDIZIONATA IN OGNI SUA PARTE DA TUTTI GLI UTENTI IN POSSESSO DI TITOLO COMPROVANTE IL DIRITTO D’ACCESSO.
LE REGOLE DA SEGUIRE SONO:
-
SALTARE UNO ALLA VOLTA SUI TRAMPOLINI ELASTICI
-
NON ESEGUIRE SALTI DOPPI O PERICOLOSI
-
E’ VIETATO ATTERRARE DI TESTA O DI COLLO SU TUTTE LE ATTREZZATURE
-
NON SALTARE ED ATTERRARE SULLE IMBOTTITURE
-
PER SALTARE DALLA PIATTAFORMA SULL’AIRBAG E’ NECESSARIO ESSERE PIU’ ALTI DI 120 CM
-
L'UTILIZZO DELLE ATTREZZATURE È SOGGETTO AD UN LIMITE DI PESO PARI A 100KG
-
CONTROLLARE SEMPRE CHE NON CI SIANO ALTRE PERSONE NEL’AIRBAG PRIMA DI SALTARE
-
E’ OBBLIGATORIO INDOSSARE CALZE ANTISCIVOLO
-
SALTARE SOLO CON ABBIGLIAMENTO DA PALESTRA (NO JEANS)
-
TOGLIERE OROLOGI, COLLANE, CINTURE, ORECCHINI, BRACCIALETTI
-
SE SI ESCE DALLA PALESTRA INDOSSARE LE SCARPE (ANCHE PER ANDARE IN BAGNO)
-
L’ETA’ MINIMA DI ACCESSO E’ DI 5 ANNI